Provinciali. Presentata la lista“Terra Jonica 2050”. Oddati: “Coalizione sana attorno a Pd e M5S”

Provinciali. Presentata la lista“Terra Jonica 2050”. Oddati: “Coalizione sana attorno a Pd e M5S”

“Una coalizione ricca e coerente, costruita attorno all’accordo tra  Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle, che tiene dentro Articolo Uno, Con Emiliano, Italia Viva ed il civismo democratico”

Così Nicola Oddati, commissario provinciale del Pd di Taranto, in occasione della presentazione di questa mattina presso il palazzo di via Anfiteatro,  della lista ”Terra Jonica 2050” in vista delle elezioni provinciali.

“Dodici candidati che sintetizzano un’idea di governo che riteniamo vincente e che, riproducendo un’alleanza sana e proficua tra noi ed il M5S, qui rappresentato dal Vicepresidente Mario Turco, anticipa il costituendo accordo che con ogni probabilità sarà siglato per le amministrative di Taranto”.

Rammaricato conclude poi Oddati: “Spiace considerare che, in questa circostanza, e quindi nel prossimo Consiglio provinciale, sarà assente la città capoluogo, a causa degli ultimi accadimenti che hanno determinato lo scioglimento del Consiglio comunale e quindi la fine dell’amministrazione Melucci. Ma noi procediamo comunque, facendo un augurio particolare ai candidati del Partito Democratico: Anna Filippetti, Consigliere comunale di Laterza e Franco Andrioli, Sindaco di Statte”.

Infine il commissario provinciale rivolge un ringraziamento particolare a Mattia Giorno e Giovanni Barbalinardo, che per conto del coordinamento provinciale del Pd di Taranto, hanno seguito con bravura e pazienza la lunga tessitura dell’accordo e la formazione della lista.

viv@voce

Lascia un commento