BCC Avetrana incentiva gli studenti meritevoli titolari del “Conto Corrente Studenti”

BCC Avetrana incentiva gli studenti meritevoli titolari del “Conto Corrente Studenti”

Anche quest’anno la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana ha mostrato particolare vicinanza ai giovani studenti correntisti più meritevoli, al fine di gratificarli per l’impegno profuso nell’affrontare il proprio percorso di studi e per stimolarli a raggiungere risultati sempre più ambiziosi

L’iniziativa, che fa riferimento ad una serie di progetti volti a promuovere la crescita culturale giovanile, ha visto l’assegnazione di n. 8 borse di studio ad altrettanti ragazzi, titolari del “Conto Corrente Studenti” dell’istituto di credito, che si sono distinti per l’impegno nell’aver conseguito brillantemente il diploma o la laurea di secondo livello nell’anno 2021.

La consegna delle borse di studio, in via del tutto eccezionale, in considerazione della situazione epidemiologica in corso, è stata effettuata tramite accredito diretto sui c/c dei beneficiari.

«Un contributo concreto per stimolare i nostri ragazzi a diventare migliori – ha dichiarato il Dott. Michele Pignatelli, presidente della BCC di Avetrana. Il futuro è dei giovani ed è nostra responsabilità incentivarli e sostenerli. Come banca del territorio non possiamo che avere lo sguardo proiettato verso il futuro, favorendo la formazione, la realizzazione di progetti e il radicamento giovanile».

 

viv@voce

Lascia un commento