La seconda “Festa dello Sport” di Fondazione Taranto25

La seconda “Festa dello Sport” di Fondazione Taranto25

Fondazione Taranto25 invita la testata giornalistica alla seconda edizione della “Festa dello Sport” che si terrà giovedì 2 dicembre, con inizio alle ore 18.30 all’Hotel Salina, in Viale Unità d’Italia n. 648-650 a Taranto

Fondazione Taranto25, network tra oltre 40 tra aziende, professionisti e associazioni del territorio, del quale è presidente Fabio Tagarelli, organizza la “Festa dello Sport” per condividere con la comunità i risultati fin qui conseguiti e i progetti futuri.

Interverranno l’Arcivescovo Metropolita di Taranto, S.E. Mons. Filippo Santoro, il Questore di Taranto, Dott. Massimo Gambino, la Procuratrice Generale – Procura dei Minori, Dott.ssa Pina Montanaro, la Presidente del Tribunale dei Minori, Dott.ssa Bombina Santella, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto, Dott. Sergio Prete, il Consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio, i rappresentanti del mondo accademico e di quello scolastico, del CONI  e del WWF Taranto.

Alla “Festa dello Sport” sono stati invitati, oltre i Soci, i rappresentanti delle società sportive, delle realtà culturali e filantropiche delle quali Fondazione Taranto25 ha “sposato” il progetto diventandone partner.

Per la prima volta partecipano i rappresentanti di due importanti aziende – Europe Assistance e “Porte dello Jonio” – che a loro volta hanno scelto di sostenere Fondazione Taranto25 consentendole di aumentare la propria capacità di intervento, nonché quelli di altre aziende che guardano con interesse all’innovativa attività di Fondazione Taranto25.

 

viv@voce

Lascia un commento