TARANTO. Vito Bellavita incontra i fan per firmare il suo libro “Caccia all’uovo gigante. Avventura Vichinga”

Venerdì 19 novembre dalle ore 17.30 nel Mondadori Bookstore di Via De Cesare

Vito Bellavita è Star italiana di YouTube, comico-animatore del web famoso per i suoi video di magia e illusione, nonché per i suoi vlog e le sfide di famiglia. Il suo canale ha 658.000 iscritti e da 303.024.169 visualizzazioni.

Il Libro

Vuoi diventare anche tu un Vero Vichingo? Unisciti a Vitus e ai fedeli Alexsson e Manusson nella caccia all’uovo del mostruoso Anillag e aiutali a superare le difficili prove che troveranno lungo il cammino! Un’avventura da sbellicarsi dalle risate!

Nel villaggio di Trullallerorborg sono tutti Veri Vichinghi. Tutti tranne Vitus! Lui non ha mai compiuto una grande impresa, come ci si aspetta da un guerriero. Ma, un giorno, il Vecchio Capo Udulgrik lo mette davanti a una scelta: dimostrare di essere un Vero Vichingo o abbandonare il villaggio! Così Vitus parte per una pericolosa missione: rubare un uovo dal nido del drago Anillag. A dare una mano ci sono i suoi cuginetti, Alexsson e Manusson. I quali, però, sembrano divertirsi di più a fargli i dispetti… Che ne dici di aiutarlo a superare le difficili prove che incontrerà sul suo cammino? Apri il libro ed entra nell’avventura!

Per ricevere il pass di ‘accesso prioritario, acquista il libro presso la libreria, anche nei giorni precedenti!

L’evento sarà gestito nel rispetto delle norme anticovid: si chiede collaborazione per evitare di creare assembramenti, di rispettare le distanze e di indossare la mascherina, obbligo di green pass per i maggiori di 12 anni.

 

Lascia un commento