TARANTO. “Dal Comune 40mila euro alla società che collaborerebbe con il fratello dell’assessore?”

TARANTO. “Dal Comune 40mila euro alla società che collaborerebbe con il fratello dell’assessore?”

La Consigliera comunale  Floriana De Gennaro chiede la revoca

Il Comune di Taranto, tra gli affidamenti diretti, ha riconosciuto alla Music Match s.r.l.s. ben 40mila euro per un evento sulla rotonda del lungomare con il noto artista Christian De Sica.

Peccato però che l’evento verrà molto probabilmente annullato e che a rappresentare la società con l’agenzia dell’artista sembrerebbe essere il sig. Marco Manzulli, (fratello dell’Assessore allo sviluppo economico dott. Fabrizio Manzulli) non comprendendosi a quale titolo, atteso che il legale rappresentante risulta essere il sig. Luca D’Andria.

“Non c’è forse conflitto d’interesse?” si chiede la consigliera comunale Floriana de Gennaro che in queste ore ha depositato una interrogazione alla Presidenza del Consiglio per ottenere risposte nel prossimo Consiglio in modalità Question Time.

Oltretutto, dalle verifiche eseguite presso la Camera di commercio di Taranto, la predetta società risulta essere divenuta attiva in data 21.07.2021, cioè il giorno antecedente alla predetta determina di affidamento diretto.

“Il sindaco Melucci in che modo vuole agire per tutelare il denaro pubblico? Quali azioni vuole intraprendere nei confronti della società? In un’altra città l’assessore in questione si sarebbe già dimesso e il capo dell’amministrazione avrebbe fatto revocare la determina di liquidazione a favore della società e rimosso l’assessore dal suo incarico!”.

viv@voce

Lascia un commento