ASD Gioco Calcio tra Amici c5, le gare interne si giocheranno al Palazzetto di San Giorgio Ionico

Giovedì 26 Agosto si è tenuta la prima riunione organizzativa ufficiale di squadra e dirigenza presso il nuovo impianto sportivo

La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, comunica che nella serata di giovedì 26 Agosto, si è tenuta nella nuova struttura del Palazzetto dello Sport sito in quel di San Giorgio Ionico in provincia di Taranto, il primo incontro ufficiale tra tutto lo staff dirigenziale per stilare i primi programmi organizzativi in merito alla prossima stagione 2021/22.

Presente anche quasi tutto l’organico della prima squadra, nonché anche parte dei dirigenti e della squadra facente parte la formazione Under 19.

La nuova stagione vedrà la prima squadra dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5 e la formazione Under 19 giocare tutte le gare interne all’interno del Palazzetto dello Sport di San Giorgio Ionico. Una struttura moderna e di nuova fattura, ideale per i programmi e la progettualità della nostra società.

Per questo ringraziamo sentitamente per la collaborazione la Fortitudo Taranto per la notevole disponibilità riversata nei nostri confronti.

Lascia un commento