PRIMO TRAGUARDO SPORTIVO PER LA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS CON IL SUCCESSO IN COPPA PUGLIA

PRIMO TRAGUARDO SPORTIVO PER LA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS CON IL SUCCESSO IN COPPA PUGLIA

La College School Next Stars raggiunge un importante risultato sportivo per la stagione 2020/2021: dopo la fondazione e le prime attività di settore giovanile, riesce a conquistare la Coppa Puglia nel girone 12 Under 17

Il team del mister Di Ponzio vince per 5-1 in trasferta nell’ultimo turno contro l’Avetrana e raggiunge il primo posto con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 1 sconfitta, beffarda quest’ultima essendo la miglior gara giocata dell’intero torneo.

La College School Next Stars ha giocato queste gare di Coppa Puglia con 10 ragazzi classe 2005 e l’inserimento di ben 3 ragazzi 2007. Un torneo, seppur in versione sprint, voluto dalla Figc Puglia per riprendere l’attività sportiva. Appello accolto appieno dalla società tarantina che inserisce il primo titolo in bacheca a nemmeno un anno dalla sua nascita.

“Un primo seme di normalità, un primo passo di questo sodalizio – ha sottolineato il presidente Vincenzo Di Manzo -. Ringrazio tutto lo staff tecnico, da mister Di Ponzio al preparatore dei portieri Bettin, sino al professor Dimo, i ragazzi e tutti coloro che ci hanno sostenuto.

Ciò rappresenta solo il primo passo di un progetto pluriennale volto alla crescita dei ragazzi. Siamo già al lavoro, con tutto lo staff, per la nuova stagione agonistica 2021/2022 che scatterà a settembre. A breve ci saranno importanti novità per la prossima annata”.

viv@voce

Lascia un commento