TARANTO. Presentazione ufficiale del movimento politico “Una Strada Diversa”

TARANTO. Presentazione ufficiale del movimento politico “Una Strada Diversa”

Venerdì 18 giugno, a partire dalle ore 18, nella cornice di Piazza della Vittoria

“Una Strada Diversa” è un soggetto politico nato dopo le elezioni regionali (in cui abbiamo sostenuto la candidatura di Francesco Leo nella lista di “Puglia Solidale e Verde”) che ha l’ambizione di contribuire al rinnovamento della politica a Taranto e nella provincia, ridando dignità all’impegno politico al servizio del territorio e non dei piccoli interessi di bottega.

L’assemblea vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti istituzionali che hanno già confermato la loro presenza, delle forze politiche, del mondo dell’associazionismo e dei movimenti, oltre che di singoli cittadini interessati.

Nel corso dell’iniziativa presenteremo il nostro manifesto politico che riassume le nostre proposte per il futuro di Taranto e provincia, secondo un’idea inclusiva e solidale di progresso, improntata alla lotta alle diseguaglianze sociali, alla tutela dell’ambiente, alla valorizzazione del patrimonio culturale e artistico, al rilancio dell’istruzione, della ricerca e della sanità pubblica.

I lavori verranno moderati da Enrico Consoli e introdotti dagli interventi di Francesco Leo e Giulia Lonoce del Coordinamento provinciale di “Una Strada Diversa”; concluderà il Coordinatore Provinciale Luca Delton.

Previsti anche attività e laboratori per i più piccoli. Costruiamo insieme Una Strada Diversa! Torniamo a incontrarci, a partecipare e a fare politica per strada e nelle piazze.

Vi aspettiamo a Taranto, in Piazza della Vittoria, venerdì 18 giugno alle 18.00.

Il Coordinamento di “Una Strada Diversa”

viv@voce

Lascia un commento