PROGETTO CITTA’: Obiettivo Taranto 2027. Partito Democratico: “Le opere realizzate e quelle in cantiere per il quartiere “Solito – Corvisea”

Il Circolo “Giuseppe Cannata” incontra e dialoga con gli iscritti, gli elettori e i cittadini. Oggi, martedì 25 maggio, alle ore 18.00 in Via Fiume, 13

Il circolo “Giuseppe Cannata” promuove un incontro per rendicontare alla cittadinanza le opere realizzate per il quartiere e quelle in cantiere che saranno ultimate nei prossimi mesi. Sarà occasione per dialogare ed ascoltare le proposte e i suggerimenti che verranno raccolti durante lo svolgimento.

Riprendiamo l’attività politica in presenza nel rispetto delle norme sanitarie e l’incontro avrà luogo allo spazio aperto dell’atrio retrostante la sede del circolo. Il dibattito vedrà la partecipazione della squadra composta dal Presidente, dagli assessori e consiglieri comunali e regionali, insieme al gruppo di coordinamento della federazione provinciale.

L’incontro sarà aperto dall’Avv. Francesca Viggiano, Assessore ai Lavori pubblici e al Patrimonio dell’Amministrazione Rinaldo Melucci e coordinato da Gabriella Fretta – Segretaria del circolo “G. Cannata”.

Obiettivo Taranto2027

 Federazione provinciale Taranto Lino De Guido (Coordinatore organizzativo) e Gabriella Fretta (Segretaria Circolo “Giuseppe Cannata”).

 

Lascia un commento