MANDURIA. Decimo ed ultimo appuntamento del Corso formativo “Il Dirigente e le sfide della complessa realtà scolastica”

L’ultimo appuntamento è per oggi, martedì 25 maggio, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, sempre in videoconferenza sul canale YouTube dell’I.C. Don Bosco

Si avviano a conclusione i seguitissimi eventi formativi, finanziati dal M.I.U.R., organizzati dall’Istituto Comprensivo “Don Bosco”, in rete con il II Istituto Comprensivo “Monaco-Fermi” di Oria (Br), rivolti ai Dirigenti Scolastici neoimmessi in ruolo, aperti anche ai docenti.

Eventi formativi che hanno, infatti, registrato numerose visualizzazioni da ogni parte d’Italiae che continuano a registrarne anche in modalità asincrona sul canale YouTube dell’I.C. Don Bosco.

Segno, evidentemente, che i diversi tavoli di confronto tra personale scolastico ed esperti di assoluto rilievo dell’Università, del mondo della Scuola, della Magistraturae dell’Associazionismo, sono risultati quanto mai impellenti, visto anche quest’epoca di grande transizione.

Interverranno la dott.ssa Anna Cammalleri –già Direttore Generale dell’USR Puglia, oggi Consigliere del Presidente della Giunta della Regione Puglia, per le Politiche integrate, Formazione, Occupazione e Cittadinanza Attiva nel Sistema Puglia e il noto Professore Alessandro Zanchettin, Pedagogista – Formatore, oltreché docente presso il Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università di Bologna, che tratterà  l’ultimo tema in calendario, ovvero “Legami educativi e processi d’innovazione didattica”.

L’ultimo appuntamento è per oggi, martedì 25 maggio, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, sempre in videoconferenza sul canale YouTube dell’I.C. Don Bosco di Manduria.

 

 

 

Lascia un commento