Grottaglie. CINQUE CONSIGLIERI COMUNALI CHIEDONO LA CONVOCAZIONE URGENTE DELLA SECONDA COMMISSIONE “ASSETTO DEL TERRITORIO E LL.PP.”

INTERVENTO CONGIUNTO DI FRANCESCO DONATELLI, DOMENICO ROSSINI, CIRO PETRARULO, ANTONIO DELLI SANTI, MARINELLI GIOVANNI

Motivo: esaminare la documentazione inerente il progetto “Nuova realizzazione di parco attrezzato, oggetto della conferenza dei Servizi decisoria e asincrona.

Questa la richiesta dei Consiglieri Comunali inviata a: Vice Presidente della 2^ Commissione Consiliare, Presidente del Consiglio comunale, Sindaco, Segretario Generale, Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive, Dirigente dell’area Tecnica, Responsabile dello Sportello Unico per l’edilizia del Comune di Grottaglie:

I sottoscritti Consiglieri Comunali, componenti la 2^ Commissione Consiliare “Assetto del Territorio e LL.PP.”, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento delle Commissioni Consiliari Permanenti,

CHIEDONO

la convocazione urgente della Commissione al fine di esaminare la documentazione inerente il progetto Nuova realizzazione di parco attrezzato per gioco bimbi, completamente recintato, dotato di attrezzature e servizi per un funzionamento autonomo in massima sicurezza, con punto ristoro, guardiania, da costruire su area destinata dal PRG vigente a zona omogenea “E”, ossia destinata ad usi agricoli

ed oggetto della

Conferenza dei servizi decisoria e asincrona ai sensi dell’art. 8 del DPR n. 160/2010, della DGR 2581/2011 e della Legge n. 241/1990 come modificata dal D. Lgs. n. 127 del 30.06.2016 (Prot. 0013441/2021 del 06/05/2021).

 

 

 

Lascia un commento