RECENSIONI. E’ uscito “Solo”, il nuovo singolo di Freezer feat Francavilla

RECENSIONI. E’ uscito “Solo”, il nuovo singolo di Freezer feat Francavilla

“Brano introspettivo, una dichiarazione d’amore alla propria famiglia”. Online anche il videoclip, che già dalle prime ore di pubblicazione ha raccolto importanti visualizzazioni e unanimi consensi

E’ uscito il 25 aprile, su tutti i digital store, “Solo” il nuovo singolo di Freezer in featuring con il cantautore Frankavilla.

Contestualmente online anche il videoclip ufficiale, girato e montato da Marco Ritelli (MarkRfilm), che già dalle prime ore di pubblicazione ha raccolto importanti visualizzazioni e unanimi consensi.

“E’ un brano molto introspettivo – commenta Freezer, conosciuto dal grande pubblico come frontman e fondatore degli SFK (Sud Foundation Krù) – in cui l’autore parla dell’amore, quello forse mai dimostrato, nei confronti di una madre andata via troppo presto e verso le sorelle e il padre. Un amore vero, sincero, senza compromessi”.

La traccia musicale è stata cucita sul testo dal giovane produttore Francesco Rubino (RF), che ha curato anche il mastering finale. La collaborazione col cantautore Frankavilla è nata spontaneamente durante la creazione della lirica finale, come sottolinea lo stesso artista originario di Mottola: “Tutto parte da una grande amicizia ed una profonda stima: una bellissima collaborazione per un brano divenuto subito importante per entrambi”.

Freezer, all’anagrafe Cosimo Pitarra, pugliese, classe 77’, rapper e autore, è stato finalista di vari contest di freestyle nazionali, tra cui due edizioni del famigerato “Tecniche Perfette” con Masta Five e Dj Double S. Vanta all’attivo molti singoli che si possono trovare sul canale ufficiale youtube della crew. Molti i palchi importanti calcati, tra cui il “Roxy Bar” di Red Ronnie e per ben tre edizioni il palco del concertone del 1° Maggio di Taranto.

VIDEOCLIP UFFICIALE: https://www.youtube.com/watch?v=yObqs…

CANALE UFFICIALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC6vX…

PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/esseffekappa/

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: https://www.facebook.com/ZioFreezer

SPOTIFY CREW: https://open.spotify.com/artist/0x8f8…

MANAGEMENT & BOOKING: sfkfreezersfk@gmail.com – 3487236748 (Live)

 

viv@voce

Lascia un commento