SAVA. Riaprono le iscrizioni al Concorso Nazionale “Stelle all’improvviso”.

SAVA. Riaprono le iscrizioni al Concorso Nazionale “Stelle all’improvviso”.

Giovedì 13 maggio al cine-teatro Salerno, parte la IV edizione. Ciro Preite: “Ritorna alla grande anche quest’anno, il  Concorso Canoro Nazionale”

“Il concorso  STELLE ALL’IMPROVVISO 2020 ha sfornato tantissimi talenti, i quali si sono contraddistinti nella finale nazionale del CANTAGIRO 2020 a Fiuggi.

L’anno scorso  sono stati ben 6 i nostri ragazzi che hanno fatto questa bellissima esperienza nella cittadina laziale. In particolare 3 i partecipanti della categoria B adulti: la bravissima CRISTIANA RADEGLIA che dopo aver sostenuto le selezioni con oltre 200 partecipanti, e superato le varie fasi, ha conquistato con la sua bellissima voce la finalissima del CANTAGIRO 2020 piazzandosi addirittura nei primi 10 posti, anche Silvia Lomartire altra bellissima voce  (vincitrice in carica di Stelle all’improvviso 2020) che dopo aver anche lei superato le varie fasi a Fiuggi è passata in semifinale.

Anche per lo show man Roberto Radeglia, oltre alla sua bellissima canzone dove ci ha fatto ballare tutti, si è contraddistinto anche per la sua eleganza. Tutti e tre sono entrati di diritto nella Prestigiosa Compilation “IL CANTAGIRO 2021” che verrà ascoltata in tutte le radio, tra cui “RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA” e che si aggiudicano direttamente la semifinale della prossima edizione del Cantagiro 2021. Invece dalla categoria A riservata ai piccoli, anche loro usciti da STELLE ALL’IMPROVVISO 2020, si sono fatti onore  al CANTAGIRO 2020, Iris Barbuzzi e Ale Blaze.

Il Vincitore assoluto della stessa categoria a STELLE ALL’IMPROVVISO 2020 invece è stato Francesco Carbotti, passato alle selezioni di JE SO PAZZO 2020.

Quest’anno tutti i partecipanti a STELLE ALL’IMPROVVISO 2021 entreranno a fare parte del CD tutto da ascoltare.

“STELLE ALL’IMPROVVISO 2021” verrà omaggiato ai partecipanti. Vi ricordo inoltre che i concorrenti saranno valutati da una giuria professionale composta da personaggi del mondo dello spettacolo.

Che aspetti, il prossimo vincitore potresti essere tu.

Potresti anche rappresentare la Puglia al CANTAGIRO 2021 e JE SO PAZZO. Affrettatevi le iscrizioni sono aperte e sono a numero chiuso.

ULTIMI POSTI LIBERI. Richiedete al numero 3382531216 il regolamento”.   

 

viv@voce

Lascia un commento