GAL TERRE DEL PRIMITIVO: TURISMO DI QUALITA’

Oggi, martedì 22 dicembre, webinar dedicata agli operatori

Il Gal Terre del Primitivo organizza un webinar di presentazione del bando «Neo imprenditori per un’offerta turistica di qualità».

L’incontro in modalità online è in programma per martedì 22 dicembre alle ore 16. Si tratta di un focus legato agli interventi messi in campo dalla struttura e destinati ai territori del tarantino (Manduria, Avetrana, Lizzano, Maruggio, Torricella, Sava, San Marzano di San Giuseppe, Fragagnano) e del brindisino (Erchie, Oria, Torre Santa Susanna).

Nello specifico: B 2.1 start-up d’impresa dei servizi turistici e B 2.2 creazione di piccole attività di servizio per un turismo di qualità e sostenibile. L’incontro è rivolto a tutti colore che vogliono avviare un’attività turistica.

«In questo momento difficile per le nostre imprese e i nostri operatori– commenta il Gal- crediamo sia doveroso offrire il nostro contributo in termini di progettualità e finanziamenti. Superata questa emergenza, saremo in grado di ripartire. E lo faremo puntando su un valore per noi imprescindibile: la qualità dell’offerta del nostro territorio. A nostro parere un valore aggiunto in grado di fare la differenza».

Per partecipare, basta prenotarsi a questo link di registrazione per ottenere le credenziali di accesso (https://mailchi.mp/1e40626b4c39/cgs9j4kk1h). 

Fabio Massafra

Lascia un commento