MARUGGIO. Rinasce la storica Radio Alto Jonio “RAJ”

La neonata “Maruggio a Colori APS” nell’ottica delle sue attività di inclusione e di impatto sociale sul Territorio è lieta di inglobare nel suo organico la storica emittente radio fonica

Radio Alto Jonio è rinata a Maruggio grazie all’idea del “maruggese di adozione” Gabriele Merlino il quale ha voluto fortemente il ritorno agli albori di un pezzo di Storia della nostra comunità.
Il sodalizio tra l’APS e RAJ ha portato l’associazione ad essere editrice di questa bellissima e lodevole iniziativa che tanto può dare alla comunità maruggese.
Radio Alto Jonio è una web-radio aperta a tutte le iniziative di pubblico interesse e si pone l’obiettivo di essere un centro di informazione sociale e culturale in costante evoluzione.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Maruggio a Colori APS, Antonio Calasso, per la sinergia che Gabriele Merlino, Franco Pizzi ed il Vice-Sindaco di Maruggio Giovanni Maiorano hanno prodotto affinché un autentico tracciato della storia recente di Maruggio rivedesse la luce, con la speranza che questa non si spenga mai più.

D’altro canto, commenta Gabriele Merlino, i principali ringraziamenti per la sinora ottima riuscita del progetto sono per Marilisa Duggento, Mimmo Maiorano, Sonia Tripaldi, Anna Gennari e gli speaker professionisti Mauro Dal Sogno, Ilario Lorusso, Vanessa Battista, Carlo Trapani, Barattolo, Andrea Berfio e Antonella Saporito primi conduttori dei Poadcast.

Grazie a Luigi Pantone, Riccardo Antermite e Damiano Pisconti per il prezioso supporto tecnico.

Ringraziamenti anche a Franco Pizzi, Tonino Pisconti, Luigi Saracino, Gianfranco Valentini “Janpol”, Nino Marseglia  e Mimmo Mele (fondatore della Radio negli anni ’70), per l’ esilarante Reunion dello scorso Maggio.

Per ascoltarci cliccare sul sottostante Link:
https://play.xdevel.com/12635

 

Lascia un commento