Virtus Taranto, prosegue senza sosta la propria attività

Nel rispetto di tutte le norme, si va avanti con gli allenamenti e le sedute individuali

La Virtus Taranto non si ferma. La scuola calcio di mister Fabio Buonafede va avanti, nel rispetto di tutti i limiti imposti dalle ultime norme vigenti, per consentire ai propri tesserati di non perdere il ritmo degli allenamenti, ma anche per non spegnere l’entusiasmo dei bambini che con grande voglia si affacciano a questa disciplina sportiva.

Con il supporto di uno staff tecnico qualificato e preparato, ma anche giovando di strutture moderne ed all’avanguardia situate in più punti della città di Taranto, la Virtus Taranto porta avanti il proprio progetto, nonostante le problematiche causate dalla pandemia.

Nella massima sicurezza, gli allenamenti quindi proseguono in tutta serenità, grazie anche all’attenzione e la fiducia riversata dai genitori di ogni singolo bambino, verso una società sempre pronta ad evolversi per migliorare il proprio servizio.

Determinante in questo periodo critico non solo da un punto di vista sanitario, ma anche economico, il supporto riversato verso la nostra società dagli sponsor che non hanno cessato di sostenerci.

Lascia un commento