Calcio. TUTTE LE PARTITE DEL TARANTO IN ESCLUSIVA SU CANALE 85

Le partite in tv, tutte le partite in esclusiva. I tifosi rossoblu, e non solo, potranno seguire tutti i match di campionato del Taranto FC, in casa e fuori casa, in diretta su Canale 85

Il Gruppo Editoriale Domenico Distante, nell’ottica di rafforzare la partnership siglata con il club ionico e, soprattutto, di consolidare lo speciale rapporto tra l’emittente e la tifoseria rossoblu, nonchè il territorio jonico e pugliese, ha deciso di mettere in campo uno sforzo produttivo e giornalistico importante, garantendo le dirette televisive in esclusiva delle gare di campionato del Taranto FC su Canale 85, sul digitale terrestre, sul web e sulle pagine social del gruppo editoriale.

“Abbiamo voluto lanciare un significativo ed ulteriore messaggio all’intera comunità jonica – sottolinea l’Editore Domenico Distante – facendo un regalo a tutti i tarantini che avranno la possibilità di assistere in casa e fuori, in diretta, alle partite dei propri beniamini”.

“Nel mio doppio ruolo di direttore di Canale 85 e telecronista – aggiunge Gianni Sebastio – ringrazio il nostro editore per lo sforzo compiuto a vantaggio esclusivo della tifoseria tarantina e, più in generale, dell’intero movimento calcistico e sportivo jonico e pugliese”.

“Siamo onorati di questa possibilità e pronti ad affrontare questa nuova ed esaltante avventura editoriale, aggiunge Cristina Cavallo, responsabile della redazione sportiva.

Non è la prima volta – prosegue – che ci occupiamo in esclusiva della compagine rossoblù: ma è ancora più entusiasmante, a distanza di tempo, tornare ad assicurare questo servizio così prezioso agli amanti della maglia rossoblù”.

“Siamo certi – conclude l’Editore – che il nostro sforzo sarà accompagnato dal pubblico, sempre più crescente, che ci segue, dagli sponsor, dalle Istituzioni e da quanti, come noi, ritengono che lo Sport sia volano di crescita sociale”.

Buon campionato a tutti sulle frequenze di Canale 85!

Lascia un commento