DA LUNEDÌ LA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS INIZIA A LAVORARE

Terminati gli open days della nuova scuola calcio College School Next Stars, tutto pronto per cominciare con la vera e propria attività sportiva

A Carosino, presso il centro sportivo “New Tutto Sport”, i primi a partire, martedì 1 Settembre,saranno i ragazzi appartenenti alle categorie che vanno dai 4 ai 12 anni. Per la sede di Maruggio i primi a partire in assoluto saranno i ragazzi delle categorie “Under 15” e “Under 17”che scenderanno in campo già lunedì 31 agosto alle ore 18.00 presso il campo sportivo.

Il 7 settembre sarà poi la volta dei ragazzi dai 4 ai 12 anni. Le iscrizioni sono ancora aperte, per qualsiasi informazione infatti è possibile contattare il Presidente Vincenzo Di Manzo al numero 3791923767.

Il pensiero del collaboratore esterno Piergiuseppe Sapio che entusiasta afferma: “Sono contento del risultato raggiunto durante questi Open Days, è stato bello vedere la curiosità mostrata dalle tante persone intervenute, rimaste colpite dalla nostra organizzazione.

Reputo importante aver dato molta rilevanza in primis alle strutture che ospiteranno questa nuova realtà, a partire dal Campo Sportivo a 11 di Maruggio e al centro sportivo “New Tutto Sport” di Carosino, scelti non a caso.

Come non casuale è stata la scelta dei tecnici, valutati singolarmente come idonei e competenti ad affrontare questa nuova sfida. Attendiamo ora con fervore la presenza dei ragazzi. Sono loro la materia prima su cui lavorare per l’intero progetto”.

Lascia un commento