WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Intervento della calciatrice universale Federica Gentile

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Intervento della calciatrice universale Federica Gentile

E’ passato tanto tempo dall’ultima partita ufficiale giocata dalla Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo

Nel frattempo, l’impeccabile staff, dopo i due mesi chiusi in casa per via del Coronavirus, ha lavorato sodo con la squadra che già da un mese suda e si allena in vista della nuova stagione come conferma, la brava universale, classe 2001, Federica Gentile: “Quelli vissuti in casa sono stati dei mesi molto intensi viste le varie difficoltà: nel frattempo non abbiamo mai pero la voglia di crescere sia dentro che fuori dal campo. Per quello che abbiamo dimostrato si poteva ottenere qualcosa in più. A volte, abbiamo peccato d’inesperienza nonostante il nostro buon gioco”.

IL GRUPPO E LO STAFF: “Lo spogliatoio e la società rappresentano la chiave dei nostri successi. Tra di noi, abbiamo instaurato un bellissimo rapporto. E’ bello vedere che la dirigenza ci supporta e ci è vicina anche in un momento delicato per il calcio a 5, dovuto alla situazione che stiamo vivendo”.

IL FUTURO: “E’ ancora incerto per via dell’Università: per questo sarò costretta a fare delle scelte anche se spero di vivere, con questa maglia, altre belle emozioni”.

viv@voce

Lascia un commento