WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Antonio Conte commenta la stagione calcistica conclusa

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Antonio Conte commenta la stagione calcistica conclusa

Il dirigente: “Le ragazze si sono integrate molto bene, formando uno spogliatoio compatto”

La stagione è terminata da poco con le ragazze della Woman Grottaglie che, però, nel post Covid, continuano ad allenarsi con impegno in vista del prossimo campionato.

A commentare la scorsa annata è il dirigente del sodalizio biancoazzurro, Antonio Conte: “Nonostante la salvezza conquistata sono convinto che la nostra posizione in classifica non rispecchia i reali valori della squadra. Questo perché un po’ tutti abbiamo peccato d’inesperienza. Sono sicuro che col tempo faremo sempre meglio”.

STAFF E GRUPPO: “Le ragazze, nonostante fossero al loro primo anno insieme, si sono integrate benissimo formando uno spogliatoio unito e compatto. Lo staff è una sorta di grande famiglia. Cerchiamo di soddisfare e risolvere le esigenze di ogni componente della rosa. Un elogio va fatto al Presidente Cataldo Abatematteo e al tecnico Antonio Locorotondo che sono due persone squisite”.

IL FUTURO: “Spero che nella prossima stagione riusciamo a toglierci qualche soddisfazione in più magari puntando e ottenendo una posizione d’alta classifica”.

 

viv@voce

Lascia un commento