WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. “Il campionato è finito all’improvviso per via di questo brutto virus. Possiamo ritenerci soddisfatte”

E’ la volta della calciatrice laterale Alessia Cardolini Rizzo

Terminata la stagione con una buona salvezza per la Woman Grottaglie è tempo di bilanci ed a tracciarne uno è la brava laterale Alessia Cardolini Rizzo: “La stagione non è stata brillantissima, ma alla fine possiamo dire che è andata bene anche perché l’obiettivo è stato raggiunto.

Il campionato è finito all’improvviso per via di questo brutto virus. Possiamo ritenerci soddisfatte. Ovviamente non molliamo, e siamo pronte a lavorare duramente in vista della prossima stagione”.

IL GIRONE: “È stato un campionato ostico con due, tre formazioni molto forti…”.

STAFF E DIRIGENZA: “Con tutti ho instaurato un rapporto stupendo: sono sempre a disposizione partendo dal Presidente Cataldo Abatematteo che non ci fa mancare mai niente. Per me è una seconda famiglia”.

IL FUTURO: “M’impegnerò sempre al massimo provando a fare meglio. Durante la preparazione l’impegno sarà massimo in modo da arrivare al top all’esordio. Spero si non deludere nessuno anche perché amo questa squadra”.

 

Lascia un commento