MANDURIA. Pro loco: “Si riparte! Il momento che abbiamo tanto atteso è arrivato”

Dopo più di due mesi di stop l’Italia intera si rialza ed anche la nostra Città è pronta a tornare ad una quotidianità che, seppur mutata in certi aspetti, ci rivedrà tutti nuovamente intenti alla riconquista delle nostre abitudini

Siamo pronti a ricominciare da lì, dove avevamo lasciato in sospeso progetti e desideri, forti della nostra irrefrenabile voglia di guardare avanti grazie alla quale, questo è certo, riusciremo ad adattarci ai cambiamenti imposti da questa nuova realtà che ci apprestiamo a vivere.

A seminare maggiore incertezza sono, invece, le serie ripercussioni economiche che la pandemia ha generato ad ogni livello e che rischiano di ripercuotersi in misura maggiore sull’intero settore terziario, e nei servizi alla persona.

I nostri esercenti si trovano dinanzi al difficile compito di riconfigurare le modalità di accoglienza del cliente e di vendita dei prodotti, fattori che, se associati al naturale senso di timore che inevitabilmente la diffusione del virus ha alimentato, rischiano di creare una situazione di stallo dalla quale in troppi non sarebbero in grado di riprendersi. In questo momento è necessario pertanto avere fiducia: nel futuro, nella nostra città, nei suoi cittadini e in tutti coloro che si adoperano per garantirci un ritorno alla normalità.

Per questo la Pro Loco di Manduria lancia una campagna social per spronare la cittadinanza a rimettere in moto l’economia manduriana. Abbiamo dimostrato di voler bene al nostro paese e di avere un grande senso di responsabilità nei suoi confronti rimanendo a casa durante il periodo più buio del lock-down.

Ora è tempo di un gesto concreto nei suoi confronti, ora è arrivato il momento di tornare a popolare, nel pieno rispetto delle norme, bar, ristoranti, pizzerie, di tornare ad effettuare i nostri acquisti favorendo le attività commerciali, artigianali e industriali della nostra città per ridare ossigeno alla sua economia. #sceglimanduria

Lascia un commento