PROGETTI, ISPIRAZIONI E PERCORSI VIRTUOSI NEI PROSSIMI DUE APPUNTAMENTI LIVE DI VIENI A VIAGGIARE IN PUGLIA

PROGETTI, ISPIRAZIONI E PERCORSI VIRTUOSI NEI PROSSIMI DUE APPUNTAMENTI LIVE DI VIENI A VIAGGIARE IN PUGLIA

Appuntamenti a tambur battente per Vieni a viaggiare in Puglia, nelle sue dirette-caffè sul canale Instagram del blog dedicato alla promozione del territorio

Martedì, 12 maggio, alle 16, sarà la volta dell’autore e comunicatore del food, Nick Difino, giornalista di La Repubblica, già conduttore per il Gambero Rosso Channel, innovatore nella comunicazione del cibo e appassionato di gastrofisica, che presenterà Feed-Inspiring Hospitality che si occupa di educational multidisciplinare nell’ambito dell’ospitalità. Nick ispira, forma e performa le nuove generazioni di pugliesi, e non solo, all’arte della bellezza e della trasformazione di ostacoli in opportunità. 

Infine, venerdì, 15 maggio, alle 16, si parla di “Percorsi di Puglia, dalla bocca la cuore” con le fotografie street-gastronomiche dell’art – photographer Domenico Zagaria, pugliese doc e collaboratore di riviste nazionali come Borghi Magazine Italia, La Terra del Sole News e territoriali come Puglia Taste and Culture. Un viaggio fotografico nei meandri della Puglia che crea bontà con le sue mani, mani antiche ma sempre preziose. Più di un tempo, ora, che è necessario ripartire dalle radici per tornare al mondo.

Conduce Carmen Vesco, direttore editoriale del progetto www.vieniaviaggiareinpuglia.it 

Su instagram https://www.instagram.com/vieni_a_viaggiare_in_puglia/

viv@voce

Lascia un commento