Continuano per maggio i workshop formativi del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Continuano per maggio i workshop formativi del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

A disposizione lezioni gratuite per una continuità didattica, senza spostarsi da casa

Visto il successo degli workshop organizzati nel mese di aprile, il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria ha deciso di organizzarne dei nuovi, scegliendo temi attuali e raccogliendo i suggerimenti degli stessi partecipanti.

I corsi formativi, on line, gratuiti e della durata di 3 ore, ideati in collaborazione di Sistema Impresa e ConfCommercio Taranto, sono  rivolti alle aziende che producono la grande doc pugliese e agli operatori del settore.

Tre i temi dalla durata di 4 ore ciascuno: Marketing e nuovi mercati digitali, Strategie e strumenti di promocommercializzazione (giovedì 14 maggio, dalle 16 alle 19);  e-Commerce: un nuovo modo di vendere il vino (giovedì 21 maggio, dalle 16 alle 19) e Accoglienza nazionale e internazionale (giovedì 28 maggio, dalle 16 alle 19).

I workshop sono organizzati con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Taranto e consentiranno il rilascio di crediti formativi professionali.

Le adesioni dovranno pervenire all’indirizzo comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com specificando Nome, Cognome, Azienda  e Titolo del corso entro e non oltre martedì 12 maggio.

Al superamento di ogni corso sarà rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto. 

 

Per informazioni: comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com

viv@voce

Lascia un commento