Anche l’Asd Pattinaggio Artistico Taranto al VII Trofeo Fisr “Piccole orme”

Anche l’Asd Pattinaggio Artistico Taranto al VII Trofeo Fisr “Piccole orme”

All’importante evento a Bari parteciperanno 43 atlete del sodalizio tarantino. L’allenatrice Ilaria Di Maglie: “Queste manifestazioni sono importanti per i nostri atleti alle prime armi”

Nuovo importante appuntamento per l’Asd Pattinaggio Artistico Taranto. L’importante sodalizio rotellistico del presidente Giuliano Di Maglie, da anni punto di riferimento sul territorio per questa meravigliosa disciplina, sarà tra le società protagoniste del VII Trofeo Fisr “Piccole Orme”, che si svolgerà a Bari in tre diversi weekend, il 7 e 8 marzo, il 14 e 15 marzo e il 28 e 29 marzo.

Al torneo regionale parteciperanno 43 atleti del Pattinaggio Artistico Taranto: la più piccola tra questi è addirittura del 2015.

“Considero queste manifestazioni promozionali una tappa molto importante per i nostri atleti alle prime armi – commenta l’allenatrice Ilaria Di Maglie, tecnico federale di terzo livello – ed è indispensabile dare loro l’opportunità di avvicinarli con approccio sereno e graduale alla competizione sportiva”. 

viv@voce

Lascia un commento