TARANTO. Imprenditoria: si accende una nuova speranza

Quello che sta per accadere oggi, mercoledì 12 febbraio, è una bomba positiva sulle tante problematiche che affliggono il territorio da troppo tempo

Da anni assistiamo allo sfacelo ambientale e imprenditoriale causato da 50 di sudditanza nei confronti di uno Stato poco equo e di un’industria obsoleta e inquinante.

E mentre si contano le disillusioni, c’è chi con coraggio lavora senza sosta per offrire al territorio una nuova opportunità in chiave imprenditoriale: oggi apre il grande, esclusivo showroom dedicato alle “ispirazioni per la casa”, firmate Windor: realizzato su due piani, lo Store offre una panoramica completa di ispirazioni e soluzioni in fatto di infissi per la casa, complementi d’arredo e boiserie.

E’ il coronamento di un sogno per il quale si è lavorato duramente per anni e che oggi sta donando i primi frutti soprattutto in termini di nuovi sbocchi occupazionali per tante persone.
Il nuovo Store è nella zona industriale di San Giorgio Jonico, contrada Baronia, via Amilcare Cipriani. L’inaugurazione è prevista per le ore 19.
Gianluca Lomastro

MADE IN TARANTO ® ==>  www.madeintaranto.org

 

Lascia un commento