SAVA. Dato per morto, ma Pino Cannarile è vivo e vegeto!

SAVA. Dato per morto, ma Pino Cannarile è vivo e vegeto!

Le voci di Piazza lo davano per impiccato. Tutto il paese era rimasto sbalordito dalla notizia

Sono davvero nauseato! Ma in che paese di “cacca” viviamo? C’é gente che “vegeta”, gente “amorfa”, gente che non ha personalità ed emotività, gente capace solo a presidiare quotidianamente Piazza San Giovanni commentando le notizie sentite in televisione e recepite in maniera distorta, oppure a”tagliare” in modo diffamatorio i vicini di casa, o “l’amico di piazza” appena allontanatosi inventando cose non vere tanto per dare aria alla bocca inconsapevoli di avere il cervello spento.

L’ultima “voce fantasiosa” é iniziata a circolare ieri mattina quando di prima ora il mio telefono ha incominciato a squillare, la domanda era sempre la stessa: “Mimmo, é vero che si é impiccato Pino CANNARILE?”

Una domanda da far rabbrividire e che mi ha spinto adi attivarmi immediatamente a contattare la mia “rete di informatori” per avere notizie sulla presunta “impiccagione”. ma … nessuno ne sapeva niente.

Tra ieri mattina e questa mattina ho ricevuto oltre cento telefonate, e la domanda era sempre la stessa: “MIMMO, E’ VERO CHE SI E’ IMPICCATO PINO CANNARILE?”.

L’unico modo per mettere fine a questa “diceria cittadina” era quello di rivolgersi alla “fonte”, e conoscendo l’amico Pino CANNARILE (persona stimatissima), alle ore 13,30 di oggi l’ho chiamato sul cellulare. Indicibile la gioia che ho, provato quando dall’altra parte del telefono ho sentito la sua voce.

Dopo una una risata Pino Cannarile (vivo e vegeto) ha detto: “Sono contentissimo sapere che tante persone si siano interessate a me, ho ricevuto centinaia di telefonate e di abbracci da tanti amici preoccupati, questo mi fa capire che quando passero a miglior vita manchero’ a piu di qualcuno. Che non sara’ certo quella MERDA di persona che ha inventato e divulgato tale notizia”.

Da parte mia: LUNGA VITA PINO!

Mimmo Carrieri

 

viv@voce

Lascia un commento