GROTTAGLIE. Venerdì 17 gennaio. Presentazione del libro “Dall’India a Lampedusa – Soste di viaggio” di Ester Cecere

GROTTAGLIE. Venerdì 17 gennaio. Presentazione del libro “Dall’India a Lampedusa – Soste di viaggio” di Ester Cecere

L’evento sarà presentato dall’Associazione Culturale Utòpia, con il coordinamento della direttrice artistica Gabriella Rodia

“Si tratta di una raccolta di brevi racconti che permette al lettore di vivere sensazioni ed emozioni del territorio asiatico come una scoperta colma di stupore con uno sguardo verso la povertà, verso la condizione di un popolo con la propria identità, i propri luoghi, le proprie tradizioni.

Tutto ciò conduce l’autrice a porsi delle domande dalle quali scaturisce la scoperta della propria interiorità” afferma Gabriella Rodia.

L’evento avrà luogo venerdì 17 gennaio 2020 ore 19.00 presso la sede dell’Associazione Utòpia sita in Via San Francesco De Geronimo, 53.

Nel corso della serata interverranno: dott. Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia), la prof.ssa Anna Varese (Critica Letteraria) e la dott.ssa Ester Cecere (Autrice).

Sarà presente la prof.ssa Manina Consiglio Presidente dell’Associazione “I bambini di Manina del Madagascar”, alla quale verranno devoluti i proventi della vendita dei libri.

viv@voce

Lascia un commento