Turi (Ba). UN MAGICO NATALE. Rinviato l’evento previsto per 21 dicembre a giovedì 26 dicembre

Turi (Ba). UN MAGICO NATALE. Rinviato l’evento previsto per 21 dicembre a giovedì 26 dicembre

Babbo Natale farà tappa a Turi per partecipare a “Un magico Natale” e, se non nevicherá, sarà la neve artificiale a contribuire all’atmosfera natalizia!

L’evento è organizzato dall’ Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e con la direzione artistica di Manuel Manfuso dell’associazione Smile, noto a Turi per aver portato il suo prezioso contributo in diversi eventi.


Oltre a Babbo Natale con la sua slitta, con il quale potrete scattare le vostre foto o negoziare i regali di Natale, per la gioia dei vostri bimbi sarà allestita un’area pony ; ad accogliere i piccoli ci saranno anche le mascotte di Frozen,Bing, Masha e Orso.

Gli spettacoli selezionati da Manuel Manfuso vi sorprenderanno ancora una volta: la One beat drumline vi coinvolgerà a ritmo battente delle percussioni e con le melodie natalizie; spettacoli in chiave circense/street art : numeri di cabaret misto ad equilibrismo e giocoleria con il clown Mr Santini; fiammate artistiche che riscalderanno la serata grazie a Dely De marzo fire Show, con le sue sorprendenti fontane di fuoco e numeri di mangiafuoco/sputafuoco ed infine il romantico ed affascinante spettacolo Zirkus di acrobatica aerea e tessuti, che fonde arte drammatica e mimica.

Immancabili area food e mercatini di Natale, indispensabili per chi è ancora in alto mare per l’acquisto dei regali: potrà scegliere tra i tanti articoli originali e dal valore inestimabile qual è l’handmade.

Una serata indimenticabile che soddisferà grandi e piccini, curiosi e amanti della musica e dell’arte ed anche i più golosi.

Un magico Natale, 26 dicembre 2019, Turi.

Non fartelo raccontare!

INGRESSO GRATUITO

viv@voce

Lascia un commento