MANDURIA. Le matite del Liceo Artistico “Calò” per il calendario AVIS 2020

MANDURIA. Le matite del Liceo Artistico “Calò” per il calendario AVIS 2020

Dalla redazione giornalistica del Liceo Artistico, riceviamo e volentieri pubblichiamo

Presentato il calendario AVIS 2020 realizzato per il terzo anno consecutivo dagli alunni del Liceo Artistico “Calò”. La manifestazione, tenuta sabato 14 dicembre nella splendida cornice del Consorzio Produttori Vini di Manduria, ha visto l’esposizione delle opere degli alunni che accompagneranno il nuovo anno.

Calendario dedicato a tutte le donne, mamme, sorelle, figlie donatrici di sangue e di vita che, per citare le parole di Papa Francesco, “fanno bello il mondo ed hanno il coraggio di donarsi”.

Un ringraziamento al dott. Luciano Luparelli, presidente AVIS Manduria, per aver dato la possibilità ai nostri alunni di riflettere sull’atto della donazione e per aver dato loro l’opportunità di esprimersi.

Un ringraziamento particolare alle docenti Rosanna Cioffi, Eufemia Mele ed Elide Miale che hanno guidato gli alunni nella realizzazione delle opere.

Il Liceo Artistico sarà presente con alcune opere in mostra presso la Biblioteca ed il Museo Missionario Cinese di Sava, ubicati nel Convento dei frati Francescani, dedicate alla maternità ed al mistero dell’Incarnazione.

viv@voce

Lascia un commento