GROTTAGLIE. #Nataleconituoi: l’Amministrazione comunale lancia l’iniziativa a supporto del commercio locale

GROTTAGLIE. #Nataleconituoi: l’Amministrazione comunale lancia l’iniziativa a supporto del commercio locale

Intervento del sindaco Ciro D’Alò

Grottaglie si prepara ad accogliere il fascino del Natale e l’amministrazione comunale arriva con una proposta da mettere proprio sotto l’albero.

In un momento in cui la inarrestabile diffusione del commercio online acquista sempre più terreno mettendo di fatto in crisi l’economia locale, la giunta D’Alò decide di supportare gli esercizi commerciali di Grottaglie con l’iniziativa #NataleConiTuoi.

Un invito alla cittadinanza a fare i propri acquisti e a rivolgersi ai commercianti e alle botteghe locali. 

L’iniziativa prevede tre semplici azioni: condividere la locandina dell’iniziativa sui propri canali social, acquistare negli esercizi commerciali grottagliesi, scattare e pubblicare una foto con l’esercente utilizzando gli hashtag #nataleconituoi #acquistoagrottaglie.

 Semplici gesti che ci auguriamo siano utili a promuovere la frequentazione degli esercizi commerciali locali. Luoghi di grande importanza per la città, fatti di persone con grande professionalità, alcuni dei quali custodi di cultura e tradizione locale.

#NataleConiTuoi ha trovato l’immediata adesione e apprezzamento dell’Associazione Commercianti Grottaglie

I commercianti per tutto il mese di dicembre saranno pronti ad accogliervi, 7 giorni su 7, per guidarvi nei vostri acquisti.

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento