RECENSIONI. Paolo Siani, disponibile gratuitamente il nuovo brano “No Much Regret”

L’artista mette a disposizione dei propri fan il proprio il nuovo componimento che dona vita al nuovo percorso artistico intrapreso

E’ finalmente disponibile in versione completamente gratuita il nuovo brano del tutto inedito di Paolo Siani, ex storico componente della Nuova Idea, che in veste di polistrumentista, ha dato vita ad un nuovo progetto, che evolve il proprio sound associando al rock progressivo orchestrazioni e alimentando la componente strumentale tanto cara ai gruppi che hanno fatto la storia del settore.

No Much Regret, questo il titolo del nuovo brano, ci mostra un Paolo Siani in forma artistica smagliante, che concentra in poco meno di sette minuti l’essenza del nuovo percorso artistico. Il brano è attualmente fruibile su Youtube, associato a immagini, anche in questo caso inedite, che Paolo Siani teneva conservate in un cassetto ed ha estratto per l’occasione.

Hanno preso parte al progetto Marco Biggi con la MB’ Studio Genoa, Elena Voiello al violino, Alex Siani con il Pitea Studio di Brighton ed infine l’Abbey Road Studios di Londra.

Link:

https://www.youtube.com/watch?v=0KCIk6EDN60&fbclid=IwAR3K9LxUGh1H1EYsA3QwEKsqUKLXR_8A8gE–VQk798cx0tvLxl-pV9DwAg

Lascia un commento