A Taranto un convegno sulla Legittima difesa

A Taranto un convegno sulla Legittima difesa

Con la presentazione del “Compendio di diritto penale – parte generale” dell’avvocato Michele Rossetti

Si terrà presso l’Aula “Miro” del Tribunale di Taranto, alle ore 15.30 di mercoledì 20 novembre, il convegno “La legittima difesa”, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Taranto e dalla Fondazione Scuola Forense di Taranto.

L’evento è valido ai fini della attribuzione di due crediti formativi per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Taranto.

I lavori, introdotti e moderati dal giornalista Giuseppe Mazzarino, saranno aperti dai saluti dell’avvocato Fedele Moretti, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, dell’avvocato Paola Donvito, Presidente della Fondazione Scuola Forense di Taranto, e dell’avvocato Rosario Levato, Responsabile Dipartimento di Procedura Penale presso la Scuola Forense Taranto.

Relatore del convegno sarà l’avvocato Michele Rossetti che nell’occasione presenterà la sua pubblicazione “Compendio di diritto penale – parte generale”, un volume che tratta il diritto penale sostanziale nella parte generale, con un approccio sistematico e organico, idoneo per la preparazione di esami e concorsi.

L’avvocato Michele Rossetti, noto penalista del Foro di Taranto, già giudice onorario presso il Tribunale di Taranto, è docente alla scuola di formazione dei Consulenti del lavoro, docente presso la Scuola di formazione forense di Taranto e responsabile della Scuola di alta specializzazione per avvocati Penalisti presso la camera penale di Taranto.

 

 

viv@voce

Lascia un commento