GROTTAGLIE. Utòpia aderisce al progetto “IE JESCHE PACCE PE TE” con un torneo di burraco

Domenica 17 novembre dalle ore 18:30, presso la sede dell’Associazione “Auser”, sita in Via Camini

L’ Associazione socio culturale “Utòpia” di Grottaglie, ha organizzato un torneo di burraco, il cui ricavato sarà interamente devoluto al reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, intitolato all’amata, e prematuramente scomparsa, Nadia Toffa.

Il progetto “Ie jesche pacce pe te – tutti gli amici del Mini Bar”, va avanti per tutti i malati, purtroppo sempre più spesso giovanissimi, nati in un territorio bellissimo ma martoriato dalla presenza di fonti altamente inquinanti.

Per i soci Utòpia, “un ringraziamento va a tutto il personale medico, ai tanti volontari, ed un abbraccio va ai genitori, forti nonostante i momenti di disperazione. Un pensiero, infine, va proprio ai nostri bambini, vittime di questa grave ingiustizia. Gli adulti che non hanno saputo proteggervi, possano davvero, in un giorno prossimo, essere attirati dal vostro dolore”.

 Il Presidente, dott. Ciro Petrarulo, invita la cittadinanza a partecipare, prenotandosi ai numeri 320.0643188 (Mimmo) e 333.5765563 (Giusy), ed informa che il torneo si svolgerà. In ricordo della Toffa, per l’attuale bisogno dei nostri bambini, che vogliono e devono vivere, anche Grottaglie c’è

Lascia un commento