WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Ancora una bella vittoria del Presidente Cataldo Abatematteo

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE.  Ancora una bella vittoria del Presidente Cataldo Abatematteo

Domenica scorsa, con una reazione importante, si è sbarazzata del Progetto Sarno

Adesso, però, è tempo di pensare alla delicatissima trasferta di Lamezia Terme che presenta una dei volti nuovi di questo team, vale a dire, Giusi Scarcia: “Onestamente mi aspettavo questo avvio di campionato: non lo dico per presunzione ma perché siamo una squadra competitiva con un organico ampio. Nello stesso tempo, siamo una formazione quasi tutta nuova e dobbiamo, perciò, sempre rimanere con i piedi per terra. Bisogna, ancora, crescere e amalgamarsi al meglio”.

LA SETTIMANA: “La settimana è iniziata con l’umore giusto dato che veniamo dalla vittoria casalinga di domenica scorsa. Dobbiamo lavorare sugli errori commessi domenica, e migliorarci cercando di allenarci bene come facciamo ogni settimana per arrivare pronte al match domenicale”.

GLI ASPETTI: “Sicuramente, manca ancora qualcosina a livello di mentalità, di testa. Fisicamente stiamo bene e ci alleniamo ottimamente durante la settimana. Sono convinta che la domenica possiamo fare molto di più…”.

LA ROYAL TEAM LAMEZIA: “A Lamezia mi aspetto una bella partita, sicuramente non facile. Quella calabrese è stata sempre una società ben attrezzata e competitiva. La gara? Bisognerà entrare in campo concentrate e dare il massimo: solo così potremo puntare ad un risultato positivo”.

 

viv@voce

Lascia un commento