WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Oggi al Palacampitelli la partita contro il SARNO

Tre punti in due partite conquistati dalla Woman Grottaglie che nel complesso ha avuto un ottimo inizio stagionale

Dopo il ko interno, di misura, per 3-4, con il Città di Taranto, la testa delle grottagliesi è subito passata al secondo insidioso impegno interno di fila, al cospetto del Progetto Sarno che il tecnico Pietro Manco presenta così: “Dopo la sconfitta di domenica abbiamo analizzato gli errori fatti. La settimana è passata in serenità e ho notato subito la voglia di riscatto negli occhi delle nostre giocatrici”.

IL PROGETTO SARNO: “Onestamente, non conosco bene questa formazione campana. Una cosa è certa: non verranno in Puglia per regalarci nulla”.

LA GARA: “Come tutte le domeniche e come ogni nuova sfida ritengo che, questa, debba essere affrontata con la massima concentrazione e la giusta cattiveria agonistica”.

MESSAGGIO: “Al pubblico grottagliese chiedo di sostenerci sempre e di avere pazienza perché la squadra è ancora in fase di rodaggio visti i tanti innesti fatti in estate. Posso assicurare che tutti insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

 

Appuntamento oggi, domenica 20 ottobre, al Palacampitelli di Grottaglie. Calcio d’inizio fissato per le ore 16. Ingresso gratuito.

Lascia un commento