TARANTO. Oggi il convegno “Insieme a chi costruisce lavoro. 40 anni al servizio della Comunità”, organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

Sabato 19 ottobre, ore 9.00, al “Relais Histò San Pietro sul mar Piccolo”

Per l’occasione saranno a Taranto importanti relatori di livello nazionale per fare il punto sulle più recenti mutazioni della normativa giuslavoristica e sulla situazione attuale del mercato del lavoro sul nostro territorio.

«Nella giornata celebrativa di Taranto ha detto il Presidente Giovanni Prudenzano protagonista sarà la figura del Consulente del Lavoro in relazione alle più recenti mutazioni della normativa giuslavoristica e alla situazione attuale del mercato del lavoro sul nostro territorio.

Sarà un importante evento di natura tecnico-divulgativa-celebrativa per professionisti, esperti del settore, opinion maker e decision maker per discutere dei temi rilevanti del dibattito giuslavoristico, ma anche il momento per accendere i riflettori sulla figura del Consulente del Lavoro e sulle sue prerogative nel contesto professionale di riferimento».

Lascia un commento