TARANTO. Domenica 13 ottobre. Raduno di canoe turistiche

TARANTO. Domenica 13 ottobre. Raduno di canoe turistiche

Nell’ambito del  “Trofeo del Mare – Città di Taranto”, organizzato dalla Marina Militare e patrocinato dal Comune di Taranto e dal Coni, la Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, in accordo con la Federazione Italiana Canoa e Kayak

Il programma prevede la circumnavigazione dell’isola di Taranto vecchia con passaggio sotto il ponte girevole e sotto il ponte di pietra, passando nel canale navigabile.

Le iscrizioni e accreditamento si terranno domenica dalle 7.30 alle 9.00 presso la sede della LNI Taranto sul Lungomare (nei pressi della Rotonda).

La quota di partecipazione tesserati: € 5,00

Il rimessaggio imbarcazioni si terrà  presso la sede LNI Taranto già da sabato 12 ottobre e i partecipanti potranno usufruire degli spogliatoi della sede LNI Taranto.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 10 con partenza e arrivo dalla sede LNI Taranto, sul Lungomare Vittorio Emanuele.

E’ possibile la partecipazione di non tesserati: in questo caso si consiglia di contattare la Lega  via email a: info@leganavaletaranto.it. Responsabile organizzatore: Ancora Antonio 338/6327962

La Nigromare effettuerà servizio di raccolta, rimozione e trasporto dei rifiuti provenienti dallo specchio d’acqua e dalle banchine con battello ecologico autorizzato alla raccolta e al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

 

viv@voce

Lascia un commento