A Maruggio un incontro per il Terzo settore

A Maruggio un incontro per il Terzo settore

L’Amministrazione comunale di Maruggio e il Centro Servizi Volontariato di Taranto organizzano un incontro sul tema “Il Codice del Terzo Settore – Quali passi per essere ETS” che si terrà, alle ore 17.30 di lunedì 14 ottobre, presso la Sala Consiliare “Vanni Longo”, in Via Vittorio Emanuele n.41 

L’incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco di Maruggio, dottor Alfredo Longo, per proseguire con l’intervento di Francesco Riondino, presidente CSV Taranto, che relazionerà sullo Stato dell’arte dell’attuazione della Riforma del Terzo Settore.

La dottoressa Anna Lucia Brunetti, Area Assistenza tecnica CSV Taranto, tratterà poi il tema “Gli adeguamenti statutari per gli Enti del Terzo Settore”; a seguire è previsto uno spazio per i quesiti dei partecipanti

Le Associazioni di Maruggio e dei comuni limitrofi interessate sono invitate a partecipare all’incontro che rappresenta un’ulteriore occasione a favore delle realtà associative locali per approfondire il tema degli adeguamenti statutari degli enti del terzo settore ai fini dell’applicazione del D. lgs. 117/17 “Codice del Terzo Settore”.

La partecipazione è libera e gratuita: per motivi organizzativi si prega di inviare una e-mail di adesione a info@csvtaranto.it indicando nome, cognome e associazione di appartenenza, specificando anche se Organizzazione di volontariato (Odv) o Associazione di promozione sociale (Aps) o altro.

viv@voce

Lascia un commento