Servizio Scuolabus Grottaglie: un incontro informativo con i genitori

Servizio Scuolabus Grottaglie: un incontro informativo con i genitori

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, il Sindaco sta verificando la qualità e l’efficacia dei servizi comunali offerti ai piccoli cittadini

Da ieri infatti, a bordo degli scuolabus comunali, sta “testando” il servizio di trasporto comunale. Inoltre, negli ultimi giorni sono pervenute delle richieste di chiarimenti circa un ipotetico cambio di orari delle fermate e dei percorsi che il Comune avrebbe “imposto” senza alcuna comunicazione.

“Rassicuriamo i genitori che nessun cambio è stato effettuato. Ovviamente, tenuto conto che il Comune di Grottaglie ogni anno riceve in media oltre 160 richieste di iscrizioni che riescono ad essere completamente assorbite grazie ad un servizio di trasporto efficiente e capillare, bisogna considerare le esigenze di tutti i richiedenti con il fine di rendere il servizio sempre più vicino alle esigenze degli utenti. Pertanto, fermate ed orari vengono definiti sulla base dell’ubicazione delle abitazioni dei richiedenti, tenuto conto delle condizioni di viabilità”, conferma il primo cittadino.

Pertanto, al fine di fornire ai genitori degli alunni già iscritti al servizio o che sono interessati e per raccogliere eventuali suggerimenti per rendere sempre più efficiente il servizio, è stato fissato un incontro pubblico con i genitori per martedì 15 ottobre, alle ore 17:00, all’interno dell’aula consiliare del Palazzo di Città.

Saranno presenti, oltre al Sindaco D’Alò, l’assessora all’istruzione, Elisabetta Dubla; la dirigente, Daniela De Vincentis e gli autisti che svolgono il servizio.

viv@voce

Lascia un commento