GROTTAGLIE. 12 Ottobre. Presentazione della raccolta di racconti e poesie dal titolo “La Stella Del Sud” della Scrittrice e Poetessa Rina Bello

GROTTAGLIE. 12 Ottobre. Presentazione  della raccolta di racconti e poesie dal titolo “La Stella Del Sud” della Scrittrice e Poetessa Rina Bello

Evento organizzato dall’Associazione Culturale Utòpia, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia

“La Stella Del Sud, uno spazio luminoso visitato dal tempo ed è lì fissato per poterlo recuperare. Spazio brillante, quando il cielo plumbeo invade i giorni ed hai voglia di vita …

Tanti IO che alla fine diventano un NOI, una coralità mediterranea di luce e di sole, in cui la malinconia è energia e l’energia è nella pazienza secolare”, Gabriella Rodia.

L’evento è in programma il 12 Ottobre 2019 alle ore 18.30 presso la sede dell’Associazione Utòpia sita in Via San Francesco De Geronimo, 53.

Nel corso della serata interverranno – Dott. Ciro Petrarulo Presidente di Utòpia – Prof. Elio Francescone Docente di Storia e Letteratura Italiana – Prof.ssa Anna Marinelli Scrittrice e Poetessa – Letture a cura della Compagnia Teatrale “Affinità Elettive”

viv@voce

Lascia un commento