SAVA. Giornata di INFORMAZIONE per gli addetti del settore Olivicolo

Organizzata dall’ “Associazione culturale SAVA CE’ “, martedì 1° ottobre a partire dalle ore 17.30, presso il Museo dell’olio

“Abbiamo pensato ad una giornata di informazione ed approfondimento per uno dei settori che caratterizzano l’economia AGRICOLA del nostro territorio: L’OLIVICOLTURA.

L’occasione è utile agli addetti del settore per affrontare le tematiche gestionali con cui si “scontrano” ogni giorno ed ai tanti piccoli produttori Agricoli del Territorio per fare il punto su questioni in cui sono direttamente coinvolti.
I TEMI TRATTATI SARANNO:

* NOVITA’ NORMATIVE ED ADEMPIMENTI PER GLI ADDETTI AL
SETTORE OLIVICOLO –  a cura di Piervito Colonna della Nextfuture srl

* LA COMMERCIALIZZAZIONE DELGI OLI DI OLIVA (Normativa) – a cura di Piervito Colonna della Nextfuture srl

* IL PUNTO SULLA EMERGENZA XYLELLA — a cura del del Consorzio Salentino Olivicoltori

* LA NOVITA’ DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA IN AMBITO
AGRICOLO

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la  Ass. Cult. “Gli amici del museo dell’olio”,  grazie alla disponibilità e professionalità in materia di Piervito Colonna Amministratore di NextFuture Azienda affermata nella programmazione di Software gestionali per Frantoi e Cantine ed ai Tecnici del Consorzio Salentino Olivicoltori con il supporto del CAA-CAF-Terre Rosse S.r.l. di Taranto.

L’evento è patrocinato dal Comune di Sava – Assessorato al ramo Agricoltura, Interverranno il Sindaco Avv. Dario Iaia ed il direttore del Museo dell’olio di Sava, il Prof. Antonio Cavallo.

Vi Aspettiamo”.

Associazione culturale ” SAVA CE’ “

Lascia un commento