LEPORANO. Approvata la variazione del piano triennale delle opere pubbliche, l’elenco degli interventi in programma

Buone nuove giungono per i cittadini

Finalmente, durante la giornata di ieri, lunedì 23 settembre c.a., sono stati approvati in Consiglio Comunale la variazione di bilancio e la variazione del piano triennale relativa alla realizzazione delle opere pubbliche.

Per l’amministrazione Damiano è, sicuramente, un altro importante traguardo degno di plauso che inorgoglisce lo splendido lavoro svolto da questa squadra, così come viene sottolineato dal Vicesindaco del Comune di Leporano, avv. Filippo Pavone.

L’assessore ai lavori pubblici, Vincenzo Zagaria e l’ufficio tecnico hanno collaborato in simbiosi al fine di redigere l’elenco degli interventi previsti a breve tempo, ricevendo il consenso unanime durante la presentazione nel suddetto in Consiglio comunale.

Il programma dianzi menzionato prevede la manutenzione delle carreggiate nelle seguenti strade: via Torino, via Albizie, via Banane, via Leoncavallo, Trav. via Lupini, I Trav. via Vittorio Alfieri e, infine, il completamento della strada esterna che conduce a Talsano.

Sono previsti altri interventi che riguardano, invece, la pubblica illuminazione nelle corrispettive vie: Primo Maggio con via Della Libertà, via Sarpe, via Fichi lato Talsano, via Baracca fra via Kiwi e Aceri, via Banane tratte fra le vie Baracca e Cedro e, in aggiunta, il completamento della suddetta lungo tutto la litoranea, ovvero: da viale Kennedy a via Madonna Delle Grazie.

La messa in opera di codesti interventi pubblici ammonta a una cifra pari a 1.030.000,00€.

Eleonora Boccuni

 

 

 

Lascia un commento