Maria Francesca Fiorella è l’ultima finalista del Montedoro Voice Tour

A Monteparano trionfa la giovane artista che va a completare la rosa dei venti finalisti della kermesse musicale  organizzata dall’Unione dei Comuni di Montedoro del presidente Vito Antonio Punzi con l’Apulia Musica ed Eventi

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per la finalissima del Montedoro Voice Tour, concorso canoro organizzato dall’Unione dei Comuni di Montedoro del presidente Vito Antonio Punzi in collaborazione con l’Apulia Musica ed Eventi.

Venerdì scorso, a  Monteparano, ultima semifinale,  presentata da Matteo Schinaia, della fortunata kermesse musicale: a vincere è stata la “senior” Maria Francesca Fiorella, scelta da quindici concorrenti da una giuria di grande livello composta dall’assessore Gianni Orlando, apprezzatissimo cantante lirico, da Gianni Locorotondo, direttore dell’accademia G. Puccini di Crispiano e da Mina Spinelli, in rappresentanza della Pro Loco di Monteparano.

Si completa così la rosa dei venti finalisti che saranno in gara per l’atto conclusivo di Montemesola, previsto per domenica 29 settembre alle ore 21 in Piazza IV Novembre, che vedrà come presidente di giuria  la giornalista, presentatrice e scrittrice Elisa Alloro. 

Questo l’elenco:
I FINALISTI

Categoria Baby
MARINO Davide Francesco
SPADA Paola
SUMMA Alessia

Categoria Junior
ALFIERI Alice
CLISINI Daniel
DE CARO Gaetano
DE LUCA Nadia
LOTTA Jasmine
RUSCELLI Ilaria

 Categoria Senior
ANTONUCCI Cristina
CORVAGLIA Graziana
DE SERIO Monica
FESTA Mattia
FIORELLA Maria Francesca
GIGANTE Ida
KEKIA Ben
RADEGLIA Cristiana
SCARNERA Carmela
SIMON Maria
VENTRELLA Martina

Lascia un commento