WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Al via l’esordio ufficiale in Coppa Divisione

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE. Al via l’esordio ufficiale in Coppa Divisione

Oggi, domenica 15 settembre, nel pomeriggio in casa ci sarà la partita contro la formazione neo-promossa dell’Atletic Club Taranto

A presentare il match, è il numero uno biancoazzurro Cataldo Abatematteo: “La preparazione sta andando tutto bene con le ragazze che si allenano, ogni giorno, con il massimo impegno. Ci stiamo preparando al meglio per questa prima partita”.

L’ATLETIC CLUB TARANTO: “L’anno scorso ha vinto il campionato di serie C e lo ritengo un avversario importante nonostante abbia cambiato tante giocatrici”.

LA COPPA DIVISIONE: “Si tratta di un bel torneo introdotto quest’anno anche nel calcio a 5 femminile. Più avanti si va meglio è perché si incontrerebbero compagini di categoria superiore”.

LA SCUOLA CALCIO: “Avevo questo progetto in testa da 4 anni, ma mi era sempre mancato il tempo per realizzarlo. Da quando Francesco Solito è entrato nel club e si è dedicato ai contatti di mercato, ho avuto modo di far partire un’accademia che porterà il futsal anche nelle scuole: in questo modo potremo far conoscere la nostra presenza sul territorio, rinforzare il movimento e creare un vivaio che ci permetta, in futuro, di vedere la maglia biancoazzurra sulle spalle di giocatrici cresciute da noi.

La scuola calcio è completamente gratuita, fatta eccezione per il tesseramento e l’acquisto del kit di allenamento, e le sedute si svolgeranno in una struttura al coperto.

La sede? Oltre a quella già definita di Grottaglie, ne valuteremo altre in base alle adesioni da parte delle ragazze”.

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento