Taviano (Le). DAJANA “VOCE DI CIELO” IN CONCERTO. 14 SETTEMBRE CON MADRE DELL’AMORE – LIVE

Sarà la voce celestiale di DAJANA ad animare quest’anno i festeggiamenti religiosi e civili in onore della Beata Vergine Maria Addolorata, sabato sera, ore 21.00

DAJANA, cantautrice salentina che ha voluto fondere il proprio talento con il suo personale percorso di fede è ormai artista affermata nel panorama musicale religioso avendo pubblicato nel 2018 il disco di preghiere Madre dell’Amore.

Preghiere in musica che hanno emozionato migliaia di fedeli nelle diverse diocesi in cui la cantautrice ha avuto modo di esibirsi e che le son valse numerosi riconoscimenti tra cui due Premios David spagnoli per la musica cristiana contemporanea, miglior video con l’Ave Maria di Gounode miglior brano proprio con Madre dell’Amore.

https://www.youtube.com/watch?v=A601LMZ7GWk
https://www.youtube.com/watch?v=wY97qgYCagw

Ad aprile di quest’anno Dajanahaavuto inoltre l’onore di poterfar dono personalmente del proprio lavoro a Papa Francesco.

Il live Madre dell’Amore è un viaggio musicale che trasporta l’ascoltatore di ogni età nell’anima pura di Dajana, seguendone la maturazione artistica dai primi esordi all’incontro con il maestro Mogol, da Lucio Dalla alla musica tradizionale del suo amatissimo sud.

Impreziosiranno inoltre questa ultima data estiva i maestri dell’ensemle orchestral del Salento diretti dal M° Luigi Mazzotta e dal primo violino Rai M° Maria Michela Cerfeda.

Il concerto, organizzato dal Comune di Taviano, Diocesi di Nardò-Gallipoli e Comitato festa, si terrà in Piazzetta don Luigi Antonazzo alle ore 21.

 

 

Lascia un commento