SAN PIETRO IN BEVAGNA (marina di Manduria). La Pro Loco ha il piacere di proporre la 19° edizione della “Sagra ti li Pizzarieddi e dei Prodotti Tipici”!

Oggi, venerdì 16 agosto, a partire dalle ore 21:00 nella centrale Piazza delle Perdonanze

“La serata propone uno dei piatti pugliesi più apprezzati “li pizzarieddi”, arricchito da polpette, braciole, anguria e ad allietare il palato e addolcire i cuori ci sarà il nostro “Primitivo di Manduria”, eccellenza della città messapica.

La serata avrà come cornice mercatini di artigianato con prodotti di manifattura locale e sarà allietata da musica live con la swing band de “I Contrabbandisti”. La band è composta dal cantante Giupy Semeraro, eclettico artista noto per la sua partecipazione in Italia’s Got Talent e X-Factor, Giampiero “Puertorico” Leo al piano, Mimmo “Canello” Tursi al clarinetto, Frank Crescenzio alla tromba, Angelo “Sexy” Cito al contrabbasso e da Alessio “Chan” Santoro alla batteria.

La gang dello swing è sempre pronta a far divertire, proponendo grandi classici: da Fred Buscaglione a Renzo Arbore, da “Un sassolino nella scarpa” a “Tu vuò fa l’americano” e tanto altro ancora.

Vi aspettiamo in tantissimi, come al solito, per assaporare la nostra terra e stare insieme alla Pro Loco di Manduria!”

A.T. Pro Loco Manduria

                                                          

Lascia un commento