TORRICELLA. Giovedì 15 agosto“The Squasciò& Girovaghi Circus”: artisti di Strada a La’nchianata

TORRICELLA. Giovedì 15 agosto“The Squasciò& Girovaghi Circus”: artisti di Strada a La’nchianata

Per incantare e divertire adulti e bambini

Improvvisazioni, irresistibili gag clownesche e fantastici numeri con fuoco, luci e cubo danzante, e poi la poesia delle sfere magiche: questi alcuni degli ingredienti della mini rassegna di artisti di strada che giovedì 15 agosto animerà La’nchianata nell’ambito del Popularia Festival 2019.

Nella prima parte della serata si ride con le scoppiettanti gag comiche dello spettacolo “Just Married”, ad opera della compagnia “The Squasciò” (da Torino), che propongono il“più catastrofico love show che abbiate mai visto”!”Just Married” è la storia di due clown alle prese con uno dei momenti più importanti della vita: la proposta di matrimonio.

Un giorno in cui tutto dovrebbe andare per il verso giusto accade invece il contrario, e la cena romantica a lume di candela della coppia, che fra peripezie ed esilaranti errori ne combina di tutti i colori, diventa una irresistibile commedia comica in cui è coinvolto anche il pubblico! [Spettacolo vincitore Premio Artusi 2018, sez. Artisti di Strada].

Nella seconda parte i performer di Girovaghi Circus incanteranno adulti e bambini con numeri spettacolari, proponendo le suggestive movenze del contact, le sinuose e ipnotiche danze del fuoco, giochi fantastici di luci, il cubo gigante danzante, e ad accogliere i piccoli ospiti  non mancheranno i divertenti trampolieri.

Follia, divertimento, poesia, eleganza e allegria si mescolano insieme ad opera di questo caleidoscopio di artisti, che tramandano un mestiere tanto antico quanto suggestivo.

Apertura al pubblico ore 20.00 con ticket di 5 euro (adulti) e 3 euro (bambini), inizio spettacolo ore 22.00, a seguire dj set ad ingresso libero.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

viv@voce

Lascia un commento