San Pietro in Bevagna (marina di Manduria). VI edizione di PIZZICA E PRIMITIVO

San Pietro in Bevagna (marina di Manduria). VI edizione di PIZZICA E PRIMITIVO

Martedì 6 agosto nell’area mercatale “Jazzu ti la Marina” alle ore 20.30

Quale appuntamento estivo irrinunciabile, anche quest’anno ritorna PIZZICA E PRIMITIVO, l’evento musicale organizzato dalla Pro Loco di Manduria e patrocinato dal Comune di Manduria, che fa ballare migliaia di persone e incorona il Primitivo di Manduria sovrano delle eccellenze territoriali. In questa calda notte d’agosto, tutti balleranno la pizzica grazie alla presenza di due tra le più note formazioni del genere.

I primi a salire in scena saranno i CUNSERVAMARA, che vanta la produzione di album di grande successo in cui si alternano con melodie tradizionali con inediti innovativi.

Le travolgenti melodie popolari continueranno a risuonare grazie agli SCAZZICAPIETI formazione che vanta già tre album all’attivo e la produzione di video musicali e che promette di proporvi uno spettacolo di pizzica che non dimenticherete.

Show man e presentatore della serata quest’anno sarà il bravissimo Marietto DJ direttamente dalla movida dei locali Milanesi.

Quest’anno sul palco si festeggerà lo sport cittadino! Infatti verranno acclamati e salutati i giocatori e la dirigenza del U.G. MANDURIA CALCIO 1926 che è stato promosso e festeggeremo insieme tale bellissimo successo. Verranno inoltre premiati gli atleti della Centurion Club Manduria per essersi distinti nella passata stagione a livello nazionale ed internazionale ed aver portato in alto il nome di Manduria fino ai Campionati Mondiali di Mma della federazione Gamma in Asia.

Numerosi saranno gli stand gastronomici con un’ampia scelta di prodotti tipici locali e non solo tra i quali, come sempre, a farla da padrone sarà il Primitivo di Manduria, patrocinato dal Consorzio Tutela Primitivo di Manduria DOP e DOCG , che avrà uno stand attrezzato per informare gli utenti del grandissimo lavoro svolto in questi anni, avendo portato nell’olimpo dei vini il nostro Primitivo di Manduria.

Anche quest’anno sarà presente anche lo stand social dove verranno effettuate interviste e foto da lanciare sui social con l’hastag #pizzicaeprimitivo2019

L’ingresso è gratuito.

viv@voce

Lascia un commento