TORRE OVO (marina di Torricella, Ta). L’Associazione “Chiara Melle” Onlus, organizza il torneo di Beach Volley, -Summer Cup 2019

TORRE OVO (marina di Torricella, Ta). L’Associazione “Chiara Melle” Onlus, organizza il torneo di Beach Volley, -Summer Cup 2019

Il progetto denominato “Giochiamo per la vita” è realizzato in collaborazione con  il Comune di Torricella ed è patrocinato dalla Regione Puglia e la Provincia di Taranto

Il progetto vuole esaltare la partecipazione e la gioia di stare insieme, in piena aderenza con i valori dell’Associazione “Chiara Melle” Onlus, impegnata da oltre un decennio sul territorio per promuovere la cultura della vita, la partecipazione e la solidarietà, quali indispensabili strumenti di crescita umana e sociale.

Responsabile organizzativo del progetto Mimma Pichierri che per l’occasione si è avvalsa del coordinamento tecnico-sportivo di Gabriele Parisi.    

Il torneo amatoriale misto 3X3 si terrà il 3 e 4 agosto, 2019 a – Torre Ovo – Marina di Torricella (TA).

Le gare avranno inizio sabato 3 Agosto alle ore 16,30, il progetto è realizzato in collaborazione con il comune di Torricella, sponsor tecnico della manifestazione Linea Sport di Antonio Tomai. 

Ogni squadra potrà avere un massimo di quattro iscritti, tra i giocatori in campo almeno una dovrà essere donna, tra queste è ammessa una tesserata Fipav.

 Alla premiazione del torneo parteciperà un campionissimo della pallavolo Fefè De Giorgi“L’eroe dei tre mondi”, ora allenatore della Lube Cucine Civitanova, con la quale ha vinto lo Scudetto e la CEV, la Champions League di pallavolo 2019.

L’Associazione “Chiara Melle” Onlus, colgono l’occasione con il presente comunicato stampa per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Torricella per l’entusiastica e fattiva collaborazione profusa per realizzazione del progetto, tutte le attività del territorio che in modo tangibile hanno arricchito la manifestazione di tutti i premi che saranno consegnati ai partecipanti.

viv@voce

Lascia un commento